Seguici

Death Stranding 2: On the Beach esce nel 2025. Nuovo trailer di quasi 10 minuti

1 febbraio 2024

Durante lo State of Play del 31 gennaio 2024 è stata dedicata un'ampia parentesi a Death Stranding 2. Per l'occasione è stata rivelato il nome completo del gioco, che sarà "Death Stranding 2: On the Beach". Il gioco sarà in esclusiva PS5 (non è ben specificato se temporale per poi approdare con ogni probabilità su PC), e uscirà solamente nel 2025. Ci sarà da aspettare dunque almeno un anno per giocare finalmente la prossima opera visionaria di Hideo Kojima.

Dalla pagina ufficiale del gioco del PlayStation Store leggiamo:

AVVENTURATI IN UNA MISSIONE ENTISISASMANTE DI CONNESSIONE UMANA OLTRE LE UCA
Sam e i suoi compagni partono per un nuovo viaggio per salvare l'umanità dall'estinzione. Unisciti a loro mentre attraversano un mondo assediato da nemici ultraterreni, ostacoli e una domanda inquietante: avremmo dovuto connetterci? Passo dopo passo, il leggendario creatore Hideo Kojima cambia ancora una volta il mondo.

Con Sam e compagni che hanno riunito l’America durante gli eventi del gioco originale, in Death Stranding 2, ci spostiamo ora in nuove località, con l'obiettivo di riunire tutto il mondo e combattere contro la minaccia del Death Stranding. La Drawbridge, una nuova organizzazione civile con cui lavora Fragile, è devota allo stesso obbiettivo che cerca di raggiungerlo con il sostegno finanziario di un misterioso benefattore. Nel frattempo, Higgs (interpretato da Troy Baker) è tornato in scena, e imbraccia chitarra spara-fulmini che può usare come ascia. Ad accompagnare Sam, invece, c'è un nuovo bizzarro personaggio sotto forma di un pupazzo che penderà dai suoi pantaloni durante le lunghe camminate.

Dato che la data di lancio è ancora lontana, nelle prossime settimane e nei prossimi mesi si parlerà tanto della nuova opera di Kojima. Su gametales.it vi aggiorneremo su ogni nuovo dettaglio che Kojima Production e Sony PlayStation condivideranno su Death Stranding 2: On the Beach.

Condividi su

Commenti

Per poter partecipare alla discussione, devi caricare la versione completa del sito. Per farlo puoi cliccare il pulsante qui sotto.

Partecipa alla discussione