Seguici

Kojima lascia in rete alcuni indizi sul possibile nuovo gioco con Norman Reedus

25 novembre 2021

Nonostante ci abbiamo abituati ormai all'idea che un nuovo trailer di Death Strangin possa saltar fuori da un momento all'altro - uscito ormai due anni fa per la prima volta - pare sia arrivato finalmente il momento di aspettarsi novità da parte di Kojima Production. Il team è notoriamente a lavoro su qualcosa, e proprio il director giapponese ha svelato ormai da mesi che le fasi di motion capture sembrano essere a ormai ad un punto avanzato.

Twitter è la paiattaforma su cui il buon vecchio Hideo ama condividere indizi e riferimenti vari al suo lavoro negli studios che portano il suo nome, e proprio da lì arriva questo ultimo assist all'hype generale. Dopo i vari "revising the plan and script", "experimenting with everything else" e vari escursus su cinema e musica, arriva nelle ultime ore questo post:

L'immagine che vedete nel tweet mostra appunto delle persone a lavoro sul set del motion capture, e una di queste sembra proprio essere l'attore protagonista del precedente lavoro della software house. Fu proprio Norma Reedus a dichiarare indirettamente, qualche mese fa, che Death Stranding potrà avere un sequel in futuro, ma al momento non ci sono evidenti suggerimenti sul fatto che questo progetto possa essere proprio Death Stranding 2.

Diverse voci vogliono Kojima Production a lavoro su Silen Hill in collaborazione con PlayStation, mentre altri rumor vogliono il director giapponese prossimo ad una collaborazione con Xbox per un titolo in esclusiva. Insomma, su questo nuovo gioco ci sono tanti indizi e nessuna certezza, ma con i The Game Awards alle porte, forse, alcuni nodi potrebbero essere finalmente sciolti... chi lo sa.

Condividi su

Commenti

Per poter partecipare alla discussione, devi caricare la versione completa del sito. Per farlo puoi cliccare il pulsante qui sotto.

Partecipa alla discussione