Seguici

Kingdom Come Deliverance 2 annunciato ufficialmente con trailer: esce nel 2024

22 aprile 2024

Warhorse Studios ha annunciato ufficialmente il seguito diretto del suo discusso e popolarissimo gioco: Kingdom Come: Deliverance 2. Il titolo è atteso entro la fine del 2024 per PC, Xbox Series X|S e PS5. Di seguito vi condividiamo le prime immagini mostrate in occasione dell'annuncio del 18 aprile 2024.

Vestiremo nuovamente i panni di Henry di Skalitz per un nuovo capitolo della sua vita che promette di essere raccontato ancora una volta con un taglio fortemente improntato alla narrazione cinematografica: è stato già dichiarato che la storia completa conterà ben 5 ore di cinematiche video (il primo capitolo ne contava "solo" 3). 

Ancora una volta, il focus del team sarà quello di permettere al giocatore di plasmare il mondo di gioco in base alle sue azioni e scelte. Anche il gameplay sembra essere una versione migliorata della precedente, fedele all'impronta realistica che ha contraddistinto la prima iterazione del franchise, quasi come se fosse un "cavaliere medioevale simulator".

Nei prossimi mesi ci sarà sicuramente occasione di approfondire dato che il team abbia messo il bersaglio sul 2024 per l'uscita ufficiale del gioco. Restiamo in attessa...

Condividi su

Commenti

Per poter partecipare alla discussione, devi caricare la versione completa del sito. Per farlo puoi cliccare il pulsante qui sotto.

Partecipa alla discussione