Seguici

Halo Infinite: il multiplayer sarà free-to-play e girerà fino a 120 fps su Serie

11 agosto 2020

A dare la notiziona in pasto al mondo intero è stato Smyths Toys Superstore che, “per errore”, ha lasciato trasparire in anteprima mondiale questo non irrilevante dettaglio. A conferma di questa indiscrezione, è poi giunta la voce di uno sviluppatore interno a 343 Industries, per poi passare il microfono a tutte le fonti dirette di Halo ed Xbox.


Halo è per tutti. Possiamo confermare che il Multiplayer di Halo Infinite sarà gratuito e supporterà i 120 FPS su Xbox Series X. 

 


In un certo senso, è come se questa informazione abbia costretto gli account istituzionali legati al gioco ad aprirsi di più riguardo al gioco che, dopo la presentazione, è stato il centro focale di una bufera legata al deludente aspetto visivo, totalmente al di fuori delle aspettative. Questa sorta di apertura informativa si è infatti concretizzata in una sorta di giustificazione per quanto mostrato durante il reveal, che però fatica a reggersi in piedi per ovvi motivi. Il community manager di 343 Industries ha infatti dichiarato: 


La build utilizzata per eseguire la demo della campagna era in fase di sviluppo da diverse settimane, con una varietà di elementi grafici e sistemi di gioco ancora in fase di completamento e perfezionamento. 


In altre parole, i fan di Halo hanno molto a cui pensare in questi ultimi mesi che ci separano dalla versione definitiva del gioco, sia nel bene che nel male.

 

Condividi su

Commenti

Per poter partecipare alla discussione, devi caricare la versione completa del sito. Per farlo puoi cliccare il pulsante qui sotto.

Partecipa alla discussione