Seguici

Halo Infinite: la Stagione 5 si chiama "Reckoning" e si mostra nel trailer

18 ottobre 2023

La Stagione 5 di Halo Infinite è finalmente arrivata, e questa stagione promette di essere quella che più delle altre abbia in serbo la formula necessaria per slanciare nuovamente il titolo ai fasti di un tempo. Di fatto questa nuova season promette tanto ai giocatori, tra mappe, modalità, ricompense e personalizzazioni.

Ecco una lista completa di quello che abbiamo visto nel trailer che vi abbiamo linkato in testa alla notizia:

- Infetta il tuo Spartan e le tue armi con nuovi elementi di personalizzazione Flood.
- Avventurati nelle grotte di cristallo e nelle antiche e misteriose rovine di pietra in due nuove mappe dell'Arena: Prism e Forbidden.
- Crea le tue esperienze PvE personali con il nuovo tookkit Forge AI, e resta sintonizzato per l'arrivo di Firefight King of the Hill nel matchmaking'
- Migliora la personalizzazione equipaggiando qualsiasi elmetto su tutti i Nuclei Armatura.
- Completa il tuo percorso di classifica di carriera e ottieni il rango di Eroe per sbloccare il Kit dÁrmatura Infinite Mark VI.
- La modalità Estrazione di Halo 4 fa il suo ritorno, reinventata per Halo Infinite.
- Guadagna XP per avanzare nel tuo Battle pass nelle Partite Personalizzate.

Halo Infinite sta affrontando un lungo e virtuoso percorso riaffermandosi come uno sparatutto di qualità e supportato come in passato. Nonostante le mancanze del team durante la fase di lancio, la modalità multiplayer ha fatto notevoli passi in avanti, aggiornandosi costantemente con contenuti giocabili e miglioramenti vari dell'esperienza di gioco.

Halo Infinite: Reckoning (Stagione 5) è disponibile su Xbox e Steam dal 17 ottobre.

Condividi su

Commenti

Per poter partecipare alla discussione, devi caricare la versione completa del sito. Per farlo puoi cliccare il pulsante qui sotto.

Partecipa alla discussione