Seguici

eFootball: la licenza ufficiale AC Monza arriva la prossima stagione

14 giugno 2022

L'AC Monza arriva in Serie A a partire dalla nuova stagione calcistica, e il team lombardo non ha perso tempo per stringere una collaborazione pluriennale con Konami per eFootball. La squadra, a partire dalla stagione 2022/2023, sarà presente nel calcistico free-to-play e nei suoi prossimi aggiornamenti. 

L'accordo prevede, oltre ad attività di marketing, i diritti per eSport, calciatori leggendari e ovviamente la scansione 3D completa delle divise e atleti. Andrea Galliani, CEO dell'AC Monza, ha dichiarato:

Attraverso questa nuova collaborazione con AC Monza crediamo fortemente di poter raggiungere un pubblico ancora più ampio in Italia e non solo, con la speranza di instaurare una partnership lunga e di successo.   Andrea Galliani

È chiaro che Konami sta cercando di migliorare l'annoso problema di licenze ufficiali raggiungendo nuovi partner, ma riuscirà realmente a cambiare le sorti di un gioco nato sotto moltissime critiche? Voi cosa ne pensante di questa nuova collaborazione?

Condividi su

Commenti

Per poter partecipare alla discussione, devi caricare la versione completa del sito. Per farlo puoi cliccare il pulsante qui sotto.

Partecipa alla discussione