Seguici

eFootball 2022: novità dopo l'udate 1.1.0 gratis e a pagamento

31 maggio 2022

Attraverso profilo Twitter del gioco Konami ha condiviso alcune informazioni sul futuro supporto del gioco, ovvero dopo l'update 1.1.0 di eFootball 2022, che potrebbero farvi tornare la voglia di riprovare il titolo. Ad accogliervi ci saranno alcuni "regali" da parte degli sviluppatori e anche nuovi elementi a pagamento.

Dopo l'estate 2022, presumibilmente tra la fine di agosto e i primi di settembre, potrete finalmente creare stanze online e giocare le partite con le squadre del Dream Team. Più tardi, verso la stagione invernale, saranno implementate nuove funzioni di personalizzazione e verrà reso finalmente disponibile il cross-platform tra PC e console. Queste feature verranno introdotte nel gioco in via totalmente gratuita.

I contenuti a pagamento, invece, verranno rilasciati più in là, a cavallo tra il 2022 e il 2023. Tra questi ci sarà la possibilità di usare più squadre nelle leghe e verrà messo a disposizione un numero maggiore di team. Anche la tanto chiacchierata Master League farà il suo debutto sul gioco, ma non prima del 2023.

Questo è una sorta di aggiornamento della roadmap del supporto del gioco, e bisognerà attendere non poco prima di vedere alcune funzionalità essenziali che oggi, dopo tanti mesi dal lancio, fanno sentire la loro mancanza.

Intanto vi ricordiamo che eFoorball 2022 sarà offline fino al 2 giugno per una profonda manutenzione dei server e il rilascio della versione 1.1.0 che introdurrà la Stagione 2.

Condividi su

Commenti

Per poter partecipare alla discussione, devi caricare la versione completa del sito. Per farlo puoi cliccare il pulsante qui sotto.

Partecipa alla discussione