Seguici

EA annuncia FIFA 20 e rilascia la data di uscita

7 giugno 2019

Electronics Arts annuncia in anticipo FIFA 20 con un post su Twitter, pubblicando il logo del gioco insieme al calciatore Neymar e rimandando l'appuntamento a domani sera ore 18:00 per la conferenza e il reveal del gioco. In realtà, era già nota la presenza di tale titolo perché era presente nella line-up che la software house ha comunicato ufficialmente e anche perché, con un lungo post sul loro sito,  ha parlato delle novità che arriveranno in questo nuovo capitolo della serie.

Sicuramente si vedranno, oltre alla nuova stagione calcistica con maglie e rose aggiornate, miglioramenti sulle meccaniche di attacco e difesa, miglioramenti su tiri e cross e piccoli aggiornamenti grafici.

 

 

Inoltre EA, con un altro tweet, ha anche ufficializzato la data di uscita del gioco previsto per il 27 settembre 2019 e rimanda al canale YouTube per assistere ai primi video del gioco domani pomeriggio alle ore 16:00.

 

 

Appuntamento a domani per la conferenza e per ulteriori info sul gioco.

 

Condividi su

Commenti

Per poter partecipare alla discussione, devi caricare la versione completa del sito. Per farlo puoi cliccare il pulsante qui sotto.

Partecipa alla discussione