Seguici

Dying Light 2: più attività open world e ti costringe a scegliere una fazione

17 maggio 2021

Quasi come per voler farsi perdonare per i continui rinvii e la mancata comunicazione nel corso degli ultimi anni, Techland ci sta abituando ad aggiornamenti più frequenti in questi mesi, sbottonandosi anche su alcuni contenuti tra indizi vari e dichiarazioni. Oggi vi vogliamo riportare alcune informazioni in merito all'open world di Dying Light 2 condivise direttamente dalla produttrice associata Jiulia Szunkaruk.

Stando a quanto detto durante una sessione di Q&A, in Dying Light 2 ci sarà da fare qualcosa in più durante l'esplorazione della mappa di gioco, non solo in termini di eventi e incontri con le spaventose creature.

Si, ci saranno molti eventi open world in Dying Light 2. Non abbiamo solo un mondo con incontri sparsi, ma avrete anche la possibilità di esplorare nuove location, come le GRE Quarantine o i Dark Place.

Dal lead game designer Tymon Smektala arrivano anche altre interessanti informazioni in merito alla presenza di scelte all'interno della campagna, che determinano in parte il progresso verso i titoli di coda. Nello specifico si è parlato delle fazioni, e il giocatore è in qualche modo obbligato a sceglierne una e a non restare "indipendente".

Avrete capito che il nostro mondo è estremamente brutale, primitivo, pieno di minacce e conflitti. Quindi, senza alleati, morirai veramente velocemente. Dato che non vogliamo questo succeda, desideriamo che tu prenda una decisione e che la prenda dichiaratamente. Quindi essere un lupo solitario non sarà un opzione; dovrai decidere se giocare con una fazione o con un'altra.

Dying Light 2 non ha ancora una data di uscita o una finestra di lancio abbastanza ristretta per determinare un ipotetico periodo di lancio. Il gioco uscirà su PS4, Sp5, Xbox One, Xbox Series X|S e PC. 

web Fonte: gamingbolt

Condividi su

Commenti

Per poter partecipare alla discussione, devi caricare la versione completa del sito. Per farlo puoi cliccare il pulsante qui sotto.

Partecipa alla discussione