Seguici

Dying Light 2 Stay Human: presentata Lawan, il personaggio di Rosario Dawson

1 ottobre 2021

Il prossimo febbraio potremo finalmente mettere le mani su Dying Light 2, seguito non diretto del primo capitolo ambientato in Africa, che ci ospiterà nella poco accogliente Inghilterra post apocalittica e infestata da aggressive orde di zombie. Anche se in questo periodo le novità sul gioco scarseggiano, il profilo Twitter della produzione ha condiviso in queste ore un breve video che introduce il ruolo che l'attrice Rosario Dawson interpreterà nella campagna di gioco.

Si tratta di Lawan, un personaggio secondario forte e determinato che avrà a che fare con il protagonista. L'attrice, nel breve video che vi condividiamo nel post qui sotto, rivela che l'atteggiamento di Lawan in gioco dipenderà dalle azioni del giocatore, rivelandosi una spietata assassina piuttosto che una persona ragionevole in base alle scelte che compiremo giocando.

Dying Light 2 Stay Human uscirà il prossimo 4 febbraio 2022 su PlayStation 5, Xbox Series X|S, PlayStation 4, Xbox One e PC, ma avrà anche una versione Nintendo Switch che potrà essere giocata solamente dopo il lancio e attraverso il sistema di cloud gaming.

Condividi su

Commenti

Per poter partecipare alla discussione, devi caricare la versione completa del sito. Per farlo puoi cliccare il pulsante qui sotto.

Partecipa alla discussione