Seguici

Dying Light 2: rinviato il primo story DLC a settembre 2022

12 maggio 2022

Techland ha annunciato il rinvio del primo DLC della storia di Dying Light 2 attraverso un comunicato via Twitter che giustifica il ritardo del lancio con la necessità di più tempo per poter finire i lavori sul progetto.

Neanche il tempo di digerire il duro colpo messo a segno da Bethesda con il rinvio di Starfield al 2023 che Techland colpisce con un annuncio simile seppur di minor peso. Si parla appunto di un DLC che arricchisce l'arco narrativo di questo secondo capitolo previsto inizialmente per giugno. Restano però confermati alcuni elementi che sarebbero dovuti arrivare contestualmente a questa prima espansione, ovvero la Photo Mode, vari Community Events e il "Capitolo 1: In the Footsteps of a Nightmare". Tra giugno e agosto arriveranno anche nuove missioni, taglie e ricompense, così come nuovi nemici e il sistema di ranking.

Sono previsti anche altri contenuti in futuro e il supporto del titolo sembra voler seguire le orme del suo predecessore, eccellente per quantità e qualità di contenuti post lancio. Dying Light 2: Stay Human è attualmente disponibile per Xbox One, Xbox SeriesX|S, PS4, PS5 e PC, mentre la versione Nintendi Switch (cloud) è in programma entro la fine del 2022.

Condividi su

Commenti

Per poter partecipare alla discussione, devi caricare la versione completa del sito. Per farlo puoi cliccare il pulsante qui sotto.

Partecipa alla discussione