Seguici

Call of Duty Black Ops Cold War: presentata la modalità multiplayer e open beta

11 settembre 2020

Nuove informazioni sono state rilasciate sul nuovo Call of Duty black Ops Cold War e questa volta riguardano la modalità multiplayer e le date di inizio della beta.

 

 

Saranno presenti delle nuovissime operazioni in incognito, in puro stile Black Ops, dove si potranno utilizzare operatori esperti provenienti da tutto il mondo e ambientazioni realistiche caratterizzate dallo stile grafico che richiama gli anni 80 della guerra fredda.

 

Tra le modalità presenti nel multiplayer troviamo le classiche Deathmatch a Squadra, Uccisione confermata, Dominio e Cerca e Distruggi. Ma, in Cold War sono presenti anche nuove tipologie come il Combined Arms, da dodici contro dodici, Fireteam, che prevede uno scontro da 40 giocatori suddivisi in dieci squadre da quattro, VIP Escort, da sei contro sei, e Controllo.

Dal punto di vista del gameplay, Cold War riprende in toto la serie Black Ops con opportune migliorie al sistema sonoro delle armi e con la presenza dei Field Upgrade, ovvero oggetti di giochi volti a supportare la squadre o a mettere i bastoni tra le ruote agli avversari. Anche i movimenti hanno ricevuto dei miglioramenti:

  • Sprint Gli operatori ricevono automaticamente un incremento di velocità all’inizio di uno sprint, che si riduce poi a una normale velocità di sprint.
  • Scivolate Le scivolate iniziano e terminano in posizione accovacciata per un movimento più credibile.
  • Controllo dei passi Un movimento più veloce produce più rumore, un movimento più lento è più silenzioso. I giocatori possono ridurre ulteriormente il rumore dei passi grazie al ritorno del classico Ninja Perk.
  • Salti L’altezza dei salti è stata resa più naturale e, quando l’operatore atterra, il suo movimento rallenta.

 

Non poteva mancare la personalizzazioni delle proprie armi dall’armaiolo, con la possibilità di aggiungere massimo 54 accessori su ben otto diversi punti di fissaggio, ognuno dei quali presenta sei opzioni possibili. 

Sono disponibili anche le serie di punti, ma con una differenza rispetto al passato: la morte non ne determina l’azzeramento. Questo permetterà a tutti i giocatori di poter usufruire di strumenti aggiuntivi durante il corso della battaglia.

 

Concludiamo riportandovi le date della beta: 8 e 9 ottobre 2020 per coloro che hanno prenotato il gioco esclusivamente su PS4, mentre dal 10 al 12 ottobre sarà accessibile a tutti gli utenti di tale console. Il 15 e il 16 ottobre sarà disponibile sempre per tutti gli utenti PS4 e anche per utenti che hanno prenotato il gioco su Xbox e PC. Infine, dal 17 al 19 ottobre sarà giocabile per tutti come Open Beta.

 

Ricordiamo che il gioco uscirà il 13 novembre 2020, fateci sapere se lo avete comprato o lo comprerete. La nostra community ovviamente supporta tale titolo, quindi potete unirvi a noi per giocare in compagnia.

 

 

Condividi su

Commenti

Per poter partecipare alla discussione, devi caricare la versione completa del sito. Per farlo puoi cliccare il pulsante qui sotto.

Partecipa alla discussione