Seguici

Black Ops Cold War: le edizioni svelate da un leak. Upgrade nextgen a pagamento?

25 agosto 2020


I dataminers colpiscono ancora e questa volta rivelano qualcosa di controverso in merito al nuovo capitolo della serie Call of Duty. In particolare si tratta della differenti edizioni del gioco che dovrebbero essere annunciate tra la giornata di domani e la sera dell’Opening Night Live del 27 agosto. Come sempre, vi ricordiamo che questa notizia è al solo scopo informativo e che, fin quando non ci saranno delle conferme ufficiali da parte del publisher, fareste bene a prendere questi leaks per quello che sono.

 

Call of Duty Black Ops Cold War sarà in tre differenti edizioni: una Standard Edition che vi permetterà di giocare al gioco su PS4 e Xbox One al lancio, un’edizione Ultimate e una Cross-Gen. Queste due, oltre a garantire l’accesso alla beta chiusa e al gioco sulle console di corrente generazione, comprenderanno nel prezzo anche l’upgrade alla versione del gioco per Xbox Series X e PS5. Insomma, in altre parole, ci sembra di capire da queste informazioni che Activision non sfrutterà le funzionalità customer friendly, come lo Smart Delivery, ma farà pagare ai giocatori il passaggio da PS4 a PS5 (lo stesso per Xbox) una volta che questi decideranno di acquistare la nuova console.

 

Ricapitolando il leaks di queste ore:

  • Standard Edition Accessi alla Beta - Giocabile su Xbox One e PS4 - Operatore Frank Woods in Modern Warfare e Warzone
  • Cross-Gen Edition Accessi alla Beta - Giocabile su Xbox One, PS4, Xbox Series X e PS5 - Operatore Frank Woods in Modern Warfare e Warzone
  • Ultimate Edition Accessi alla Beta - Giocabile su Xbox One, PS4, Xbox Series X e PS5 - Operatore Frank Woods in Modern Warfare e Warzone - Pacchetto Land e Sea and Air - Tre Skin Operatori - Tre Skin Veicoli - Battle Pass per una Stagione - Tre Progetti per armi - Confrontation Weapons Pack

 

Ovviamente, per il momento, queste restano solamente delle ipotesi (anche se un comportamento del genere da parte di Activision non ci meraviglierebbe di certo). Insomma, non ci resta che aspettare che sia proprio il publisher a dichiarare pubblicamente i propri piani per Call of Duty Black Ops Cold War. 

 

Condividi su

Commenti

Per poter partecipare alla discussione, devi caricare la versione completa del sito. Per farlo puoi cliccare il pulsante qui sotto.

Partecipa alla discussione