Seguici

Data d'uscita con preorder ed evento Warzone per Call of Duty Black Ops Cold War

26 agosto 2020

 

Puntualissimi alle 19:30 le playlist della Warzone di Call of Duty si sono aggiornate, permettendo di accedere solo a “Conosci la tua storia”. L’evento ha scaraventato i player nella classica mappa ma con tutti i nomi delle località oscurate e con effetti di disturbo video. 

 

Il tutto si è suddiviso in 4 step, dove si dovevano cercare informazioni sui codici di lancio, recuperare la chiave di lancio e il decifratore, per poi cercare la C4 finale da Woods. 

Subito dopo, si viene scaraventati sulla mappa senza armi, con l'obiettivo di correre verso lo stadio per mettersi al sicuro dal lancio della bomba nucleare. Una volta arrivati, parte il trailer di lancio di Call of Duty Black Ops Cold War.

 

Il gioco sarà disponibile dal 13 novembre 2020 ed è già preordinabile sul sito della Blizzard. Inoltre il video rivela che il 9 settembre verrà presentata la modalità multiplayer del gioco e, a breve, ci sarà la open beta per poterlo testare con mano in anteprima.

 

Vi lasciamo con il confronto delle edizioni del gioco. Fateci sapere nei commenti se lo comprerete o se lo avete già preordinato.

 

 

Condividi su

Commenti

Per poter partecipare alla discussione, devi caricare la versione completa del sito. Per farlo puoi cliccare il pulsante qui sotto.

Partecipa alla discussione