fiber_manual_recordLive

Login

Facebook Instagram Discord Twitch YouTube
call of duty black ops cold war artwork ufficiale

Call of Duty Black Ops Cold War: presentata la modalità multiplayer e open beta

Call of Duty Black Ops Cold War: presentata la modalità multiplayer e open beta

11 settembre 2020

A cura di
Editing testo Simona Bardaro

Condividi su

Nuove informazioni sono state rilasciate sul nuovo Call of Duty black Ops Cold War e questa volta riguardano la modalità multiplayer e le date di inizio della beta.

 

 

Saranno presenti delle nuovissime operazioni in incognito, in puro stile Black Ops, dove si potranno utilizzare operatori esperti provenienti da tutto il mondo e ambientazioni realistiche caratterizzate dallo stile grafico che richiama gli anni 80 della guerra fredda.

 

Tra le modalità presenti nel multiplayer troviamo le classiche Deathmatch a Squadra, Uccisione confermata, Dominio e Cerca e Distruggi. Ma, in Cold War sono presenti anche nuove tipologie come il Combined Arms, da dodici contro dodici, Fireteam, che prevede uno scontro da 40 giocatori suddivisi in dieci squadre da quattro, VIP Escort, da sei contro sei, e Controllo.

Dal punto di vista del gameplay, Cold War riprende in toto la serie Black Ops con opportune migliorie al sistema sonoro delle armi e con la presenza dei Field Upgrade, ovvero oggetti di giochi volti a supportare la squadre o a mettere i bastoni tra le ruote agli avversari. Anche i movimenti hanno ricevuto dei miglioramenti:

  • Sprint Gli operatori ricevono automaticamente un incremento di velocità all’inizio di uno sprint, che si riduce poi a una normale velocità di sprint.
  • Scivolate Le scivolate iniziano e terminano in posizione accovacciata per un movimento più credibile.
  • Controllo dei passi Un movimento più veloce produce più rumore, un movimento più lento è più silenzioso. I giocatori possono ridurre ulteriormente il rumore dei passi grazie al ritorno del classico Ninja Perk.
  • Salti L’altezza dei salti è stata resa più naturale e, quando l’operatore atterra, il suo movimento rallenta.

 

Non poteva mancare la personalizzazioni delle proprie armi dall’armaiolo, con la possibilità di aggiungere massimo 54 accessori su ben otto diversi punti di fissaggio, ognuno dei quali presenta sei opzioni possibili. 

Sono disponibili anche le serie di punti, ma con una differenza rispetto al passato: la morte non ne determina l’azzeramento. Questo permetterà a tutti i giocatori di poter usufruire di strumenti aggiuntivi durante il corso della battaglia.

 

Call of duty black ops cold war - date open beta

Concludiamo riportandovi le date della beta: 8 e 9 ottobre 2020 per coloro che hanno prenotato il gioco esclusivamente su PS4, mentre dal 10 al 12 ottobre sarà accessibile a tutti gli utenti di tale console. Il 15 e il 16 ottobre sarà disponibile sempre per tutti gli utenti PS4 e anche per utenti che hanno prenotato il gioco su Xbox e PC. Infine, dal 17 al 19 ottobre sarà giocabile per tutti come Open Beta.

 

Ricordiamo che il gioco uscirà il 13 novembre 2020, fateci sapere se lo avete comprato o lo comprerete. La nostra community ovviamente supporta tale titolo, quindi potete unirvi a noi per giocare in compagnia.

 

 

Potrebbero interessarti

call of duty black ops cold war artwork ufficiale

Data d'uscita con preorder ed evento Warzone per Call of Duty Black Ops Cold War

26 agosto 2020

  Puntualissimi alle 19:30 le playlist della Warzone di Call of Duty si sono aggiornate, permettendo di accedere solo a “Conosci la tua storia”. L’evento ha scaraventato i player nella classica mappa...

Call od Duty Black Ops Cold War Screenshot trailer intervista
Call of Duty: Warzone

Black Ops Cold War: le edizioni svelate da un leak. Upgrade nextgen a pagamento?

25 agosto 2020

I dataminers colpiscono ancora e questa volta rivelano qualcosa di controverso in merito al nuovo capitolo della serie Call of Duty. In particolare si tratta della differenti edizioni del gioco che d...

call of duty black ops cold war artwork ufficiale
Call of Duty: Warzone

Call of Duty: Black Ops Cold War sarà presente all'Opening Night Live

24 agosto 2020

L’appuntamento con Call of Duty: Black Ops - Cold War è stato già fissato per il prossimo 26 agosto, tra soli due giorni, ma Geoff Keighley ha da pochi minuti annunciato che lo rivedremo anche durant...

call of duty black ops cold war artwork ufficiale
Call of Duty: Warzone

Call of Duty Black Ops Cold War: svelato l'artwork ufficiale

20 agosto 2020

Il reveal del nuovo episodio del celebre franchise di casa Activision si sta avvicinando sempre di più. Il reveal del nuovo Cod, infatti, è previsto per il 26 agosto in un evento in game in Warzone.  ...

call of duty black ops cold war titolo bianco sfondo nero
Call of Duty: Warzone

Call of Duty: Black Ops Cold War è ufficiale. Ecco quando verrà mostrato

20 agosto 2020

  Con questo teaser trailer oramai è ufficiale: il nuovo Call of Duty si chiamerà Black Ops Cold War, e tutti i rumor che da maggio a poche ore fa ne annunciavano titolo e setting sono stati conferma...

Commenti

Segnalazione

{{ report.comment.admin.nickname }} {{ report.comment.user.username }} {{report.comment.text}}
0 / 191
{{message}}
Utente non loggato