call of duty black ops cold war artwork ufficiale

24 agosto 2020

Call of Duty: Black Ops Cold War sarà presente all'Opening Night Live


L’appuntamento con Call of Duty: Black Ops - Cold War è stato già fissato per il prossimo 26 agosto, tra soli due giorni, ma Geoff Keighley ha da pochi minuti annunciato che lo rivedremo anche durante l’Opening Night Live, organizzato proprio da lui stesso, e che avrà luogo il 27 agosto alle ore 20 italiane. Mercoledì e giovedì dunque non prendete appuntamenti: si prospettano infatti due giorni particolarmente importanti per gli appassionati del più celebre sparatutto.


Ovviamente, con due date fissate per vedere qualcosa di più del gioco, è facile pensare che il 27 possa essere mostrato un gameplay del nuovo capitolo. Fino ad oggi è stato mostrato ben poco del nuovo Black Ops, e tutto quello che sappiamo riguardo la storia è che sarà ambientata negli anni 60, appunto durante la “guerra fredda” tra America e Unione Sovietica, e che si rifarà ad avvenimenti realmente accaduti (o, per meglio dire, che si ispirerà ad essi).

 


Possiamo dunque aspettarci un trailer d’annuncio definitivo e più esaustivo sulla campagna questo mercoledì 26 agosto, per poi aspettare un giorno per poter dare un primo sguardo al gameplay. Ad ogni modo saremo qui puntualmente a tenervi aggiornati attraverso le pagine di gametales.it!