Seguici

Guida Legends of Runeterra - Sfida: Forza Travolgente

3 maggio 2020

In questa sfida la cosa che farà la differenza è il potere “Sopraffazione”. Grazie a questa abilità il nostro Darius, ma non solo, potrà affrontare direttamente l’avversario e trasferire i danni non inflitti (danni in più) al Nexus nemico. Per fare un semplice esempio: Darius ha 10 in attacco e il nemico ha 4 in difesa; la carta nemica viene sconfitta e il Nexus subisce i 6 danni in eccesso.


SCENARIO 1
Giocate ELISIR DELL’IRA e conferite 3 punti bonus d’attacco a Darius. ATTACCATE con DARIUS ed il gioco è fatto.


SCENARIO 2
Lo scenario 2 è altrettanto banale. Mettete DARIUS in attacco e andate avanti. Quando il nemico avrà impostato la difesa GIOCATE MORTE TURBINANTE. Questa carta farà attaccare Darius 2 volte: la prima contro la carta avversaria che non potrà far nulla per difendersi, mentre la seconda direttamente al Nexus, oppure a quel che resta della carta avversaria. Ovviamente l’effetto “Sopraffazione” sarà comunque attivo.


SCENARIO 3

Questa volta dovrete ragionare un po’ di più sulle carte che avete in mano. Sarà infatti necessario organizzare al meglio l’attacco per chiudere il round con una vittoria schiacciante. Come prima cosa GIOCATE ASPIRANTE TRIFARIANO. Dato che avrete Darius sul tavolo, l’Aspirante riceve +2 in attacco per l’affinità tra le due carte. POSIZIONATE entrambi in attacco facendo attenzione a posizionare sulla sinistra l’Aspirante e sulla destra Darius, poi attribuite POTENZA all’Aspirante Trifariano. Premete il pulsante ATTACCA e il nemico posizionerà la sua difesa. Questo posizionamento è necessario perché il round vi chiede di concludere facendo raggiungere a Darius il secondo livello prima che le difese nemiche vengano sconfitte. Per chiudere la partita GIOCATE MORTE TURBINANTE associando Darius e il nemico di fronte all’Aspirante (guarda immagine sotto). Procedete con l’attacco e la missione sarà conclusa.

 

Condividi su

Commenti

Per poter partecipare alla discussione, devi caricare la versione completa del sito. Per farlo puoi cliccare il pulsante qui sotto.

Partecipa alla discussione