Seguici

Guida Legends of Runeterra - Sfida: Armonizzati con la Magia

3 maggio 2020

Per superare questa sfida sarà necessario comprendere e sfruttare al meglio il potere dell’Armonia. La parola chiave ARMONIA è quell'abilità che permette all’evocatore di ricevere un mana incantesimo evocando quella data creatura. 


SCENARIO 1
La prima situazione di gioco si risolve praticamente da sola. Ovviamente senza mana incantesimo a disposizione non possiamo utilizzare la carta incantesimo. Di conseguenza sarà necessario guadagnare il suddetto mana evocando ANGUSCIO e subito dopo giocare PALMO STORDENTE sulla carta nemica. Con l’effetto “Stordimento” attivo, l’avversario non potrà intervenire in questo turno. Con Palmo Stordente abbiamo guadagnato la carta CODA DEL DRAGO. La nostra forza d’attacco è pari a quella necessaria per buttar giù il Nexus nemico.


SCENARIO 2
Questo scenario, a quanto pare, è risultato ostico per molti giocatori. Superare questa situazione di gioco, in realtà, è più semplice di quello che sembra. Basterà leggere attentamente la descrizione delle carte per capire che esiste una ed una sola combinazione per distruggere il Nexus in un solo turno. Come prima cosa sarà necessario giocare ANGUSCIO per guadagnare 1 mana incantesimo. Successivamente sarà necessario giocare RITIRATA (incantesimo) su Ancuscio. Questa azione ci fornirà RITORNO. Usare RITORNO a costo zero per mettere in campo SQUAME DI DRAGO. La forza d’attacco sarà sufficiente se ben organizzata. 
NOTA BENE: Con queste azioni abbiamo attivato le abilità di Lee Sin, ovvero “Sfidante” e “Barriera”. La prima, in particolare, permette a Lee Sin di attaccare un bersaglio a nostra scelta, senza che l’evocatore possa intervenire per organizzare la difesa a suo piacimento. ATTACCA dunque con entrambe le carte e UTILIZZA SFIDANTE per costringere la creatura avversaria a sfidare con Lee Sin (basterà trascinare la creatura di fronte a Lee Sin). Confermato l’attacco il gioco è fatto.



 

Condividi su

Commenti

Per poter partecipare alla discussione, devi caricare la versione completa del sito. Per farlo puoi cliccare il pulsante qui sotto.

Partecipa alla discussione