Seguici

Xbox Game Pass: disponibili ora i giochi Riot con ricchissimi bonus esclusvi

13 dicembre 2022

Collaborazione annunciata già durante l'estivo di Xbox & Bethesda Games Showcase e finalmente accessibile a tutti gli abbonati Xbox Game Pass, quella tra Microsoft e Riot Games cerca di avvicinare ulteriormente gli utenti PC a guardare ai servizi di casa Redmond con maggior attenzione.

Se vi state chiedendo se Riot nel Pass significhi che i celebri giochi del produttore di League of Legends siano disponibili anche per console, fermi: sono disponibili solamente per i giocatori PC e mobile. I titoli in questione per PC con i rispettivi vantaggi per gli abbonati al servizio Xbox sono:

Valorant: Tutti gli agenti disponibili, sia quelli attualmente in gioco, sia tutti i nuovi che verranno annunciati in futuro. Inoltre tutti i giocatori riceveranno un boost XP del 20% sulle progressioni Battle Pass, Pass Evento e contratti degli agenti.

League of Legends: Tutte le leggende sono sbloccate per gli abbonati: si tratta di oltre 160 personaggi giocabili (clamoroso). Anche in questo caso sarà possibile utilizzare già dal lancio anche le leggende che arriveranno in futuro. Boost XP del 20% anche qui.

Teamfight Tactics (anche mobile): Strateghi Mini Leggende rari a 1 stella e 4 aspetti dell'arena riscattabili fino ad aprile 2023, più un aspetto arena ogni mese che si alternerà a rotazione tra quelli disponibili.

Legends of Rneterra (anche mobile): Sbloccate tutte le carte del Set Fondamenta per tutti i giocatori iscritti al servizio Xbox Game Pass o Game Pass Ultimate.

Inoltre collegando il profilo Riot Games con quello di Xbox otterrete un piccolo elemento cosmetico per ciascun gioco.

A questa lista va aggiunto anche League of Legends: Wild Rift, disponibile solamente per dispositivi mobile, che regalerà agli abbonati, a partire da gennaio 2023, tutti i campioni (oltre 80) attualmente disponibili e ogni singola nuova leggenda che uscirà in futuro. Anche per Wild Rrift 20% bonus XP in gioco.

Insomma, se state per iniziare a giocare a uno di questi giochi, o se voleste riprendere in mano un titolo Riot dopo una lunga pausa, non c'è occasione migliore che farlo con qualche aiutino in più che non vi farà ripartire da molti più indietro rispetto ad altri giocatori.

Condividi su

Commenti

Per poter partecipare alla discussione, devi caricare la versione completa del sito. Per farlo puoi cliccare il pulsante qui sotto.

Partecipa alla discussione