Seguici

League of Legends: Gwen, la Sacra ricamatrice

31 marzo 2021

VIDEO PRESENTAZIONE 

C'era una volta una sarta che creava una graziosa bambolina. Questa bambola amava moltissimo il suo creatore, ma purtroppo la tragedia li ha fatti a pezzi, mandando la bambola ad affondare sotto il mare e il dolore. Passarono i secoli, ma la bambola non fu scoraggiata, perché sapeva che l'amore l'avrebbe ritrovata.

ABILITA' CAMPIONE 

Armata di forbici, aghi e filo, Gwen deve districare i misteri del suo passato, usando i suoi strumenti da sarta per eliminare il male ovunque si trovi.
Passiva - Dono Tagliente

Gli attacchi base di Gwen infliggono danni magici bonus sul colpo in base a una percentuale della sua salute. Gli attacchi base contro i campioni la guariscono di parte dei danni inflitti.

Q - Zac, zac!

Gwen fa scattare rapidamente le forbici da due a sei volte, infliggendo danni magici in un'area a cono. Gwen taglia un minimo di due volte, aggiungendo uno scatto delle forbici per ogni attacco base messo a segno contro un nemico. I nemici al centro di ogni taglio subiscono danni puri, oltre ai danni magici bonus di Dono Tagliente.

W - Sacra Nebbia

Gwen evoca e si circonda di Sacra Nebbia per cinque secondi, ottenendo armatura e resistenza magica mentre è al suo interno. I nemici fuori dalla Nebbia non possono bersagliare Gwen o colpirla con le abilità.

E - Drittofilo

Gwen scatta per una breve distanza e potenzia i suoi attacchi con gittata, velocità e danni magici sul colpo aumentati per quattro secondi. Attaccare un nemico durante questo periodo ripristina il 50% della ricarica di questa abilità.

R - Ricamo Fatale

Il primo lancio spara solo un ago, il secondo ne spara tre e l'ultimo ne spara cinque, per un totale di nove aghi e nove applicazioni di Dono Tagliente ai nemici colpiti. Gwen può lanciare Ricamo Fatale fino a tre volte, ma deve colpire un nemico entro 8 secondi per poter sbloccare ogni lancio successivo.


SKIN

Condividi su

Commenti

Per poter partecipare alla discussione, devi caricare la versione completa del sito. Per farlo puoi cliccare il pulsante qui sotto.

Partecipa alla discussione