Seguici

Valorant: requisiti minimi, consigliati e "pro" per la Closed Beta

31 marzo 2020

Qualora vi stesse chiedendo se il vostro PC è pronto per la Closed Beta che avrà inizio dal 7 aprile, noi siamo pronti a darvi una risposta. Nelle scorse ore Riot Games ha rilasciato tutte le informazioni necessarie per quanto riguarda i requisiti minimi e consigliati per giocare a Valorant in tutta tranquillità. Prima di illustrarvi, però, vi informo che si tratta di requisiti preliminari e che potrebbero cambiare prima del lancio della versione finale del gioco (estate 2020).


Valorant è un gioco che Riot Games vuole rivolgere a più utenza possibile, e per questo non stupitevi se i requisiti necessari per giocare non sono così proibitivi. Dal sito ufficiale del gioco si può notare che, senza entrare troppo nel dettaglio, ci sono le informazioni necessarie per giocare a 30, 60 e 144 fps. Ecco i requisiti:

Requisiti minimi (30FPS)

 - Processore: Intel Core i3-370M
 - Scheda Video: Intel HD3000 (1GB VRAM)
 - RAM: 4 GB

Requisiti consigliati (60FPS)

 - Processore: Intel Core i3-4150
 - Scheda Video: Nvidia GT 730
 - RAM: 6 GB

Requisiti ottimali (144FPS)

 - Processore: Intel Core i5-4460
 - Scheda Video: Nvidia GTX 1050 Ti
 - RAM: 8 GB

 

In attesa di ulteriori informazioni su Valorant, vi rimandiamo alla veloce guida che vi aiuterà ad avere l’accesso alla Closed Beta step-by-step.

insert_linkFonte: playvalorant

 

Condividi su

Commenti

Per poter partecipare alla discussione, devi caricare la versione completa del sito. Per farlo puoi cliccare il pulsante qui sotto.

Partecipa alla discussione