Seguici

Guida Legends of Runeterra - Sfida: Barile della Vittoria

3 maggio 2020

Questa sfida si riassume in una sola parola: “Combo”.
La sfida, o meglio “l’allenamento” consiste nello sfruttare al meglio le carte “Barile di polvere da sparo” per chiudere lo scontro in un solo round, danneggiando sia le carte che il Nexus del nemico. Questa sfida è divisa in più scenari.

 

SCENARIO 1

La combinazione da utilizzare in questa situazione di gioco è:

Piazzare GANGPLANK che evocherà un BARILE DI POLVERE DA SPARO. I barili sono cumulabili, quindi più ne vengono “stackati” e più letale sarà la combo. In questo caso ci basterà giocare l’incantesimo PARRRLE’ e selezionare come bersaglio dell’incantesimo l’unica carta nemica in gioco. Una volta premuto il tasto OK avrete la strada libera per un attacco diretto.


SCENARIO 2

L'obiettivo è quello di abbattere il Nexus nemico in un turno solo. Anche questa volta giocheremo come prima carta GANGPLANK, dopodichè giocate PIOGGIA DI PIOMBO e premete il tasto OK. Godetevi l'animazione e, ancora una volta, strada libera per un attacco diretto di Gankplank.


SCENARIO 3

Questa mano inizierà con le abilità di Gankplank al livello 2. Questa volta dobbiamo puntare a cumulare più barili da sparo possibili per sferrare un unico attacco che ribalti la situazione. Giocate due DUE VOLTE la carta PIU’ POLVERE che avete in mano e poi GANGPLANK, che aggiungerà a sua volta un barile di polvere da sparo in più (TOTALE x6). ATTACCATE con tutte e due le carte. In questa situazione Gangplank sferrerà 7 danni bonus per ciascun nemico e al Nexus. Boom! Round chiuso e sfida completata.

 

Condividi su

Commenti

Per poter partecipare alla discussione, devi caricare la versione completa del sito. Per farlo puoi cliccare il pulsante qui sotto.

Partecipa alla discussione