efootball pes 2020 - bayern monaco

13 dicembre 2019

Xbox Game Pass: ecco i quattro nuovi titoli aggiunti al catalogo

Annunciati ormai qualche settimana fa, Xbox accoglie tre nuovi titoli nell’immenso assortimento dell’Xbox Game Pass, che, questa volta, vede anche un grande ritorno: Tom Clancy’s The Division. Il primo capitolo del fantapolitico della saga del colonnello Clancy, con protagonisti i nostri agenti immersi in varie operazioni nel cuore di una New York spenta e gelata, aveva fatto il suo debutto nell’offerta già un paio di anni fa per poi essere rimosso. The Division nel Game Pass è una grande opportunità per recuperare la parte di storia antecedente alle operazioni di Washington DC con The Division 2, uscito da quasi un anno ormai, che vede la community di gametales.it sempre impegnata nelle numerose attività di gioco.


Aggiunto anche il calcistico eFootball PES 2020, il quale quest’anno ha riscosso molto successo nell’eterna battaglia tra i soccer simulators migliori in circolazione, l’horror Pathologic 2 e Overcooked 2.

Disonibili da oggi:
  • Pathologic 2
  • Overcooked 2
  • eFootball PES 2020
  • Tom Clancy's The Division

 

Microsoft non sembra aver concluso qui con gli aggiornamenti del catalogo di quest’anno. Vi ricordiamo infatti che, tra quelli precedentemente annunciati, ne mancano ancora alcuni all’appello, ma che sicuramente  vedremo lanciati nel corso della seconda metà del mese. Uno tra tanti sarà The Witcher 3: Wild Hunt. Che i piani del colosso di Redmond siano di farlo uscire in concomitanza con l’arrivo della serie Netflix dedicata allo strigo più famoso al mondo?