Star Wars logo Ubisoft massive Entertainment

2 gennaio 2023

Star Wars: novità in arrivo quest'anno per il gioco di Ubisoft Massive

Sono tanti gli sviluppatori ingaggiati da Disney e Lucas Film per creare nuove avventure videoludiche basate sul vastissimo universo di Star Wars, e Massive Entertainment, lo studio che ci ha portato i due capitoli della saga The Division, ha annunciato che quest'anno avremo finalmente notizie di questa produzione.

Lo sviluppo di questo titolo è stato annunciato nel gennaio del 2021, e al tempo ci venne promesso che proprio nel 2023 avremmo avuto maggiori informazioni. A ricordarci la promessa questi giorni è stato proprio il creative director Julian Gerighty attraverso Twitter, che dopo averci augurato buon anno, scrive: "Il 2023 sarà importante per noi. Unisciti all'avventura".

Al momento non esistono informazioni di alcun tipo su questa produzione, rimasta nascosta per ben due anni dal suo primo annuncio. Non ci aspettiamo che lo sviluppo sia vicino alla conclusione, ma siamo sicuri che il progetto abbia ormai preso forma dato che, come noto, il team ha recentemente iniziato una campagna di reclutamento per trovare playterster per il loro gioco di Star Wars.

Potrebbero volerci ancora annui prima di vedere il titolo negli store, ma siamo fiduciosi che Ubisoft abbia tutto l'interesse di mostrare i suoi nuovi giochi dopo essere rimasta quasi a secco di progetti interessanti negli ultimi due anni.