The Division Heartland assalto con piccone

27 novembre 2023

The Division Heartland si avvicina all'uscita: è stato classificato a Taiwan

La lunga attesa per The Division Heartland sembra giungere alla sua conclusione, con segnali di avvicinamento al rilascio completo dopo una serie di ritardi. Secondo le ultime notizie provenienti dall'utente Twitter @Kurakasis, il gioco è stato recentemente classificato per PC e console attuali e di ultima generazione a Taiwan.

Le classificazione per l'età minima del pubblico, notoriamente assegnate nelle fasi finali dello sviluppo quando il rilascio è imminente, suggeriscono che lo spin-off di The Division potrebbe essere prossimo al suo lancio ufficiale, o quanto meno a un nuovo annuncio che ne mostri finalmente la data di uscita definitiva che (perchè no?) potrebbe arrivare durante i The Game Awards previsti per la seconda settimana di dicembre.

Vi ricordiamo che il recente rapporto trimestrale finanziario di Ubisoft non ha menzionato The Division Heartland come uno dei giochi in uscita nel corso dell'attuale anno fiscale dell'azienda. Questo implica che il gioco dovrebbe essere rilasciato non prima del 31 marzo 2024.

È importante notare che, a settembre, Ubisoft e Massive Entertainment hanno ufficialmente confermato l'inizio dello sviluppo di The Division 3, suggerendo che la fiducia di Ubisoft è ben riposta sul team che sta per lanciare l'adattamento videoludico di Avatar, il colossal cinematografico di James Cameron.