The Division Heartland cassa risorse

5 settembre 2022

The Division: Heartland è comparso a sorpresa sullo store: novità imminenti

Atteso ormai dal suo annuncio di diversi mesi fa prima di far perdere le sue tracce tra i continui rinvii di Ubisoft, questo spin-off della saga The Division sembra essere ormai in dirittura d'arrivo, con una probabile presentazione il prossimo 10 settembre durante l'Ubisoft Forward. Ad annunciare novità imminenti è stata, involontariamente, proprio la stessa Ubisoft che ha pubblicato la pagina ufficiale del gioco sullo store. Al momento in cui questa notizia viene battuta, la pagina è stata messa offline, ma nella rete ormai circolano tutte le informazioni in essa contenuta.

Per chi non fosse ben informato sulla natura di questo titolo, vi ricordiamo che avrà a che vedere con i precedenti due capitoli, ma si caratterizza per modalità di gioco di sessioni brevi e per la mancanza di una storia principale così come nei canonici.

Nella pagina ufficiale sono stati condivisi anche i seguenti screenshot:

Al momento non sono disponibili maggiori informazioni sul lancio, ma confidiamo nel fatto che il prossimo 10 settembre Ubisoft riveli finalmente quali saranno le sorti del progetto che avrebbe dovuto vedere la luce nella prima metà del 2022 secondo la più recente programmazione.