fiber_manual_recordLive

Login

Facebook Instagram Discord Twitch YouTube
Call of Duty Warzone Stagione 5 copertina

Warzone: la stagione 5 è finalmente disponibile e ci sono tante novità

Warzone: la stagione 5 è finalmente disponibile e ci sono tante novità

11 agosto 2020

A cura di
Editing testo Simona Bardaro

Condividi su

Il Battle Royale più frenetico al mondo si è aggiornato in questi giorni ed ha inaugurato una nuova stagione di contenuti. Questa volta Activision ha pensato bene di dare una ventata di aria fresca ai giocatori, i quali ora potranno finalmente esplorare nuove zone di combattimento e potranno contare sul solito e collaudato battle pass fornito di nuove ricompense. 

 


Come prima cosa è impossibile non aver notato lo stadio finalmente aperto ed esplorabile. A quanto pare, una nuova fazione è arrivata a Verdansk e, come prima cosa, ha distrutto il tetto dello stadio, aprendolo una volta per tutte a tutti i contendenti della Battle Royale. Dalla scena spettacolare che potete vedere nel trailer della nuova stagione o al primo avvio dopo l’aggiornamento, avrete sicuramente capito che si tratta di una zona calda, anzi bollente. Nelle prime partite almeno metà lobby si è paracadutata nello stadio per saggiare la nuova porzione di mappa ed è stato spettacolare.


Ma lo stadio non è la sola novità di questo aggiornamento. Sicuramente avrete notato anche la nuova ferrovia e il treno che vi corre sopra. Facendo un po’ l’eco ad Apex Legends, Warzone offre un nuovo spunto di gioco aggiungendo un punto di loot in movimento che sicuramente farà gola ai più temerari. 


Con il nuovo battle pass arrivano anche nuove armi, skin e personaggi giocabili come Lerch della Shadow Company, la nuova fazione che è entrata a gamba tesa nella lore di gioco. Come al solito, il Battle Pass è disponibile nel negozio di gioco e all’acquisto offre lo sblocco immediato del nuovo operatore e garantisci la possibilità di accumulare fino a 1300 PC utili per l’acquisto di contenuti in game o cumulabili per riscattare il prossimo battle pass. 


Insomma la Stagione 5 ha portato tante novità e sicuramente è riuscita a rivoluzionare una modalità che per quattro stagioni è stata abbastanza lineare nei suoi aggiornamenti. Inoltre, sembra proprio che Warzone si stia preparando all’arrivo di Call of Duty 2020 e molti giocatori stiano ricevendo delle “interferenze” che mostrano alcuni indizi sul nuovo titolo della serie.

 

insert_linkFonte: callofduty.com

 

Potrebbero interessarti

Ricochet anticheat
Call of Duty: Warzone

Call of Duty: annunciato l'anti-cheat ma i cheaters non tardano a rispondere

15 ottobre 2021

È ormai nota a tutti la situazione degenerativa di Call of Duty, soprattutto della modalità Warzone battle royale, dovuta alla diffusione di cheat utilizzati da moltissimi giocatori. Ciò purtroppo inf...

Fara 83 warzone
Call of Duty: Warzone

Warzone: build no recoil per il Fara 83

28 giugno 2021

Uno dei fucili d’assalto più utilizzati in questa Stagione 4 di Call of Duty Warzone è senza dubbio il Fara 83.

Ram 7 call of duty warzone
Call of Duty: Warzone

Warzone: la migliore build per il RAM 7

19 giugno 2021

Il Ram 7 è uno dei fucili d’assalto più utilizzati tra gli utenti nella stagione 3 ed è perfetto pure per la 4 appena iniziata.

Ripulitore call of duty warzone
Call of Duty: Warzone

Warzone: build per il Ripulitore come migliore fucile a pompa

19 giugno 2021

Il Ripulitore durante la stagione 3 di Warzone è stata una delle armi più devastanti negli scontri ravvicinati e lo è anche nella stagione 4.

Call of duty Warzone Ak 47 Cold War Build
Call of Duty: Warzone

Warzone: la miglior BUILD dell'AK 47 nella Stagione 4 di Black Ops Cold War

18 giugno 2021

Da quando è disponibile, l'AK-47 ha riscosso un enorme successo in Warzone, ma da quando è stata inserita la versione di Black Ops Cold War sembra essere diventata ancora più indispensabile nei loadou...

Commenti

Segnalazione

{{ report.comment.admin.nickname }} {{ report.comment.user.username }} {{report.comment.text}}
0 / 191
{{message}}
Utente non loggato