Warzone 2

2 febbraio 2023

Call of Duty: Warzone 2 ha la sua Rebirth Island a tema Giappone Medioevale

Activision ha ufficialmente presentato la nuova mappa di piccole dimensioni che sarà aggiunta prossimamente in Warzone 2.0, in pieno stile Rebirth Island. Questa si chiamerà Ashika Island e sarà disponibile nella già conosciuta modalità Ritorno, presente nella primissima versione del Battle Royale secondo Call of Duty.

La nuova mappa sarà disponibile a partire dall Stagione 2, e ovviamente sarà free-to-play come il resto del pacchetto Warzone 2.0. La data di lancio del nuovo aggiornamento è fissato per il 15 di febbraio.

Il setting è quello di una piccola isola del pacifico, caratterizzata da una forte influenza della cultura giapponese che si riscontra fortemente in uno dei suoi punti di interesse principali: il Castello Tsuki. 

Warzone 2

Nonostante sia una mappa di dimensioni ristrette, soprattutto se messa a paragone con Al Mazrah, Ashika Island offre piccole regioni molto differenti l'una dall'altra: coesistono un quartiere scientifico, uno storico, uno militare, spiagge libere, porti navali, basi militari in grotte sottomarine e varie sezioni urbane. Tutte queste zone sono concentrate, ed è prevedibile che i giocatori dovranno darsi da fare per sopravvivere in match decisamente più concitati in confronto a quelli nella versione base del gioco.

Come se non bastasse vi segnaliamo che all'interno della mappa, su una spiaggia, è stata ricreata la mappa Shipment (ancora una volta) per farvi sentire a casa.

Warzone 2

Attendiamo dunque l'inizio della Stagione 2 di Call of Duty: Modern Warfare II e Warzone 2.0 il 15 febbraio per lanciarci sulla nuova isola.