Warzone 2 Build M13 VeloX

27 novembre 2022

Warzone 2: l'M13B di VeloX sembra perfetto

Come abbiamo fatto qualche anno fa per l'originale Battle Royale di Call of Duty, anche per Warzone 2 vogliamo proporvi alcune delle armi preferite dai content creators italiani. Oggi vi proponiamo la build dell'M13B di VeloX, streamer e YouTuber di Call of Duty che avrete sicuramente sentito nominare negli ultimi anni.

L'M13B è l'arma più recente tra le aggiunte di Call of Duty: Modern Warfare II, ed è una delle armi per il momento ottenibili solamente effettuando una missione speciale nella nuova modalità DMZ. Il procedimento per sbloccare questo fucile d'assalto non è particolarmente complesso, ma nel caso ne aveste bisogno abbiamo preparato una veloce guida che vi toglierà ogni dubbio:

Ora che siamo certi che avete l'M13B nell'inventario, vediamo quali modifiche ha apportato VeloX per trasformarla in quella che lui stesso chiama "un Laser". Prima di vedere quali pezzi ha montato, vi informiamo che la build è stata presa dal suo canale. Il video in questione è quello che segue.

  • Impugnatura: Impugnatura D37
  • Caircatore: Caricatore da 45 Colpi
  • Sottocanna: Calcio anteriore da Mercenario
  • Volata: Broadhead - 3DP
  • Laser: VLK LZR 7 MW
Warzone 2 Build M13

Come dice lo stesso VeloX nel video, questo bilanciamento inficia particolarmente sulla velocità di movimento, ma guadagna tantissimo sulla stabilità di puntamento, permettendovi di seguire i movimenti dei nemici e metterli KO velocissimamente. Avrete poi sicuramente notato la precisione dell'arma e la sua efficacia a media distanza: caratteristiche che la rendono una build raccomandabile anche in Warzone 2.