Call of Duty Modern Warfare 3 Fatah presskit

9 ottobre 2023

Call of Duty: Modern Warfare 3 non sarà l'ultimo capitolo della storia

Nella serie originale intitolata "Modern Warfare", solamente tre capitoli hanno trovato spazio nell'arco narrativo ideato dai team di Activision, chiudendo le vicende del capitano price e compagni con una trilogia che, però, di spazio ne ha trovato a sufficienza nei cuori dei giocatori. Per la serie reboot la storia sembra voler prendere un nuovo corso, con piani di sviluppo che vanno ben oltre il terzo capitolo in uscita il prossimo 10 novembre: Call of Duty: Modern Warfare andrà oltre il terzo capitolo.

Le certezze arrivano direttamente dal direttore narrativo Brian Bloom, il quale ha riferito al The Watshington Post, durante un'intervista, che il reboot della serie ha molte storie e personaggi da coprire, e che con i tre giochi attualmente prodotti "siamo solamente all'inizio".

Pensiamo agli arghi narrativi dei personaggi come se andassero in una direzione, ma questi possono anche perdersi nei loro archi, possono andare indietro, le persone possono evolvere o fare l'opposto. Tutte queste cose offrono un ricco e fertile terreno per raccontare storie, e questo non si fermerà. Infatti, direi che siamo solamente all'inizio. Brian Bloom, direttore narrativo - Modern Warfare III

Call of Duty: Modern Warfare III sarà disponibile per Xbox One, Xbox SeriesX|S, PC, Ps4 e PS5 a partire dal prossimo 10 novembre. Chi preacquisterà il gioco potrà accedere alla campagna fino a una settimana prima.