The Last of Us parte 2 Ellie a cavallo gameplay screenshot

6 maggio 2020

The Last of Us Parte 2: pubblicato un nuovo trailer sulla storia di Ellie e Joel


Solo qualche minuto fa Sony e Naughty Dog hanno pubblicato, come promesso nei giorni scorsi, un nuovo trailer dedicato alla storia di Ellie e Joel. In questo nuovo trailer possiamo vedere alcune scene tratte da cinematiche e anche qualche piccolo scorcio su delle sequenze giocate.


Da quanto visto sembra che la storia riprenda proprio da dove il primo titolo ci aveva lasciati: Ellie è ancora giovane ed entrambi hanno ancora addosso gli indumenti del finale. 


Neil Druckmann approfitta dell’attenzione sul trailer per ringraziare i fan della pazienza e della comprensione dimostrati, specialmente nel più recente periodo, e promette che le sorprese non sono finite. Nelle prossime settimane, quindi, possiamo aspettarci che si parli sempre di più di The Last of US Parte 2, un titolo che promette di sconvolgere pubblico e critica esattamente come sette anni fa.


Con il lancio del nuovo trailer è tornata anche disponibile la pagina dedicata sul PlayStation Store, dove è possibile effettuare il preorder della versione digitale. Per altre informazioni su The Last of Us Parte 2 e su tutte le novità importanti del mondo PlayStation, vi invitiamo a tornare sulle nostre pagine e ad iscrivervi al nostro neonato canale YouTube.