The Division Heartland poster reveal

7 giugno 2021

The Division Heartland non sarà presente all'Ubisoft Forward di sabato prossimo

L'appuntamento con le produzioni Ubisoft è fissato per sabato 12 giugno, con un evento che darà il via alle conferenze della grandi protagoniste dell'industria videoludica alla fiera (digitale) dell'E3. Una presenza che davamo per scontata era quella di The Division Heartland, spin-off multigiocatore improntato sulla falsa riga di un battle royale, il quale lancio non sembra poi così lontano.

Proprio per questo motivo i tempi ci sembrano maturi per una dimostrazione di gioco ufficiale, ma a quanto pare i piani del publisher francese sembrano voler andare da tutt'altra parte. Heartland infatti non sarà l'unico grande assente questo sabato sera: mancheranno anche The Division 2 con il nuovo DLC dell'anno 3 che è ancora fissato per uscire entro la fine dell'anno e Prince of Persia: Le Sabbie del Tempo Remake di cui si è praticamente perso traccia.

Per chi fosse interessato, però, in questa assenza, potreste trovare conforto nell'ultima voce di corridoio che vede Ubisoft pronta a presentare un nuovo titolo con gameplay ibrido tra The Division, Splinter Cell e Ghost Recon Breakpoint. Per scoprire di cosa tratta non ci resta che darci appuntamento sui nostri social, dove vi terremo informati su tutti gli eventi della prossima settimana.