Anthem Tempesta concept

17 gennaio 2019

Storia, personalizzazione e progressione nel nuovo trailer di Anthem

Electronic Arts continua a rilasciare video ed informazioni riguardo alla sua nuova ed ambiziosa proprietà intellettuale sviluppata dal prestigioso e talentuoso studio di Bioware. Questo che vi riportiamo è solo il primo di più video che EA pubblicherà in queste giornate. Oggi le immagini mostrano dettagli aggiuntivi sul mondo di gioco, sulla personalizzazione dello Strale, della mappa e della storia.

 


In particolare vengono presentate delle dimostrazioni in game delle peculiarità che caratterizzano ogni singola classe di Javelin e di come potremmo rendere unica ciascuna delle nostre armature con loadout completamente originali e variegati.


Il prossimo video che EA pubblicherà sul gioco riguarderà tutte le informazioni della condivisione del mondo di gioco tra più giocatori e su cosa si baserà l’intero end-game.

Se siete ansiosi di scoprire nuovi dettagli su questo colossal videoludico vi riportiamo un recente articolo che ricapitola tutto ciò che è trapelato in questi ultimi mesi del titolo: Anthem, tutto quello che sappiamo del prossimo titolo Bioware!


Anthem è decisamente uno dei progetti più ambiziosi mai realizzati da Bioware. Il gioco garantirà un supporto costante e longevo, potenzialmente infinito. Non possiamo che attendere l’ormai vicinissima data di lancio, 22 Febbraio.