Star Wars Jedi Fallen Order Cal Kestis trailer

14 aprile 2019

Star Wars Jedi: Fallen Order - Un'Anteprima Galattica

Poche ore fa, in occasione della Star Wars Celebration in atto a Chicago in questi giorni, la Respawn Entertainment ed EA Star Wars hanno presentato il trailer di un nuovo gioco ispirato alla celebre saga di George Lucas.

Il gioco parla di un giovane Padawan, un allievo dell’ordine degli Jedi, in fuga dopo gli eventi del terzo episodio della saga cinematografica. Il team di Respawn Entertainment ha confermato che il gioco sarà un action-melee game, come già successo per diversi giochi precedenti (Star Wars: The Force Unleashed).

starwarsjedifallenorder-1

 

Per mille generazioni i Jedi sono stati i guardiani della pace e della giustizia nella Vecchia Repubblica, prima dei tempi bui, prima dell’Impero. La nostra storia è ambientata durante questi tempi bui: l’Impero è all’apice del suo potere, i Jedi vengono visti come traditori mentre gli inquisitori sono sparsi per l’intera galassia alla ricerca dei pochi Jedi sopravvissuti o di persone sensibili alla Forza. Vestirete i panni di Cal Kestis, un giovane utilizzatore della Forza che si nasconde in piena vista all’inizio del gioco. Cal diventa il bersaglio dell’inquisizione dell’Impero e deve imparare a padroneggiare la via della forza per poter sopravvivere Così gli sviluppatori descrivono la storia presentata nel trailer e scritta in collaborazione con Matt Michnovetz, capo scrittore della serie TV Star Wars: The Clone Wars per due stagioni e ora parte del team di scrittori per Respawn Entertainment.

  • mpv-shot0009
  • starwarsjedifallenorder-2
  • starwarsjedifallenorder-3

Dopo il reveal del trailer sul palco dell Star Wars Celebration gli sviluppatori hanno presentato l’attore Cameron Monaghan, il volto che ha ispirato il personaggio di Cal Kestis. L’attore è noto ai più per aver impersonato Ian Gallagher nella serie TV Shameless o più recentemente per aver interpretato una versione di Joker nella serie TV Gotham.

Il gioco sarà rilasciato al pubblico il 15 Novembre su Xbox One, PS4 e PC (dall’Origin game store).