squad screen

3 ottobre 2020

Squad: aggiornata la roadmap per seguire i futuri update del gioco

Da pochi giorni è uscita la versione 1.0 e gli sviluppatori, sul sito ufficiale di joinsquad, hanno riportato informazioni sullo sviluppo del gioco. Nonostante le complicazioni relative alla pandemia, finalmente sono riusciti a far uscire Squad dall’Early Access.

Con il rilascio della 1.0, ci informano che si sono concentrati su un cambio di roadmap per evitare di rilasciare in modo troppo affrettato contenuti problematici, contenuti da correggere in corso d’opera. Inoltre vogliono evitare ritardi, in modo da rilasciare tutti i contenuti nei tempi previsti. 

Per questi motivi, la roadmap di sviluppo è stata rivista ed aggiornata e noi ve la rilasciamo qui sotto per farvela visualizzare.

squad roadmap

Come potete capire, vedremo delle belle novità già nei mesi di novembre e dicembre, con l’arrivo di una nuova mappa, nuovi veicoli, nuove armi, la fazioni dei Marine degli Stati Uniti e miglioramenti generali. Inoltre, nel mese di dicembre, nel quale festeggeranno l’anniversario dei 5 anni di creazione, arriverà anche la localizzazione in altre lingue (compresa la lingua italiana) e la possibilità di fondare clan. 
Il 2021 porterà anche il supporto al controller e al joystick, per controllare meglio gli elicotteri. Sarà un anno ricco di aggiornamenti che ancora non hanno una data di uscita e, sicuramente, ce ne saranno tanti altri che dovranno essere inseriti. 

 

In questi giorni troverete online la nostra recensione, ma intanto se volete delle info sul gioco vi rimandiamo al nostro provato.

 

 

insert_linkFonte: joinsquad