PlayStation Plus logo sfondo grigio

28 aprile 2022

PlayStation Plus: 3 giochi gratis imperdibili nell'offerta di maggio 2022

Anticipata nei giorni scorsi dal solito leak di turno, la lista di giochi che saranno riscattabili gratuitamente attraverso l'abbonamento PlayStation Plus è stata ufficializzata da Sony in queste ore, e conta tre giochi che faranno sicuramente gola a chiunque. Il più importante dei tre è sicuramente FIFA 22 per PS5 e PS4, che da sempre è uno dei migliori giochi da tenere in libreria per qualche partita con gli amici online o in locale.

I "meno importanti" - si fa per dire - sono invece due perle indie che hanno attirato molta attenzione al loro lancio lo scorso anno. Parliamo del roguelike e dungeon crawler Curse of the Dead Gods nella versione PS4, unica disponibile, e Tribes of Midgard (Ps4 e PS5), un survival roguelite cooperativo che ci metterà alla ricerca di risorse per migliorare il nostro villaggio ed equipaggiamento per far fronte a orde di nemici sempre più difficili da respingere.

Ecco un video di PlayStation Access che vi presenta i fantastici 3 di maggio 2022:

Maggio è uno degli ultimi mesi che vedrà la classica formula del PlayStation Plus, ora che è prossimo ad un rinnovo in 3 differenti tiers per differenza di costo e di contenuto. Per restare aggiornati sulle offerte per PS4 e PS5 vi invitiamo a tornare sul nostro sito nelle prossime settimane.