PlayStation Plus logo

31 gennaio 2020

PlayStation Plus di febbraio vi regala un titolo imperdibile

Gennaio è ormai finito ed è arrivato il momento di mettere le mani sui giochi offerti dal servizio PlayStation Plus per il mese di febbraio 2020. Questa volta Sony si è superata, proponendo tre titoli di tutto rispetto, ma se consideriamo che uno di questi è una collection di tre giochi, allora l’offerta sembra quasi raddoppiare. 


Impossibile stare zitti e non consigliarvi di approfittare e recuperare la Bioshock: The Collection, se non l'aveste già fatto. Si tratta di un pacchetto comprensivo di tutti e tre i capitoli del celebre sparatutto in prima persona che ci porta dagli abissi di Rapture fino alla città fluttuante di Columbia. Se non avete mai giocato anche solo ad uno tra Bioshock, Bioshock 2 e Bioshock: Infinite allora non avete scuse per lasciarvi scappare questa opportunità.


Quello che offre Sony Playstation con questo pacchetto sembra essere un quantitativo potenzialmente elevato di intrattenimento se pensate che, assieme alla collezione della saga 2K, arriva anche The Sims 4. Il gioco di Electronic Arts non ha bisogno di presentazioni. Nonostante sia uscito sugli scaffali ormai anni fa, il gestionale non smette mai di aggiornarsi con nuovi contenuti.


Con questi due titoli è in arrivo anche un gioco bonus in regalo, ma questa volta la notizia interesserà solamente quei giocatori che hanno investito nel PSVR e nel PlayStation Camera. Il gioco in questione è Firewall Zero Hour, un fps cooperativo in cui vestirete i panni di soldati esperti.


L’offerta del servizio PlayStation sembra rinvigorire quest’anno. E voi li avete già giocati o approfitterete di questa occasione per farlo?