Halloween Terror 2021

13 ottobre 2021

Overwatch: Halloween 2021

È di nuovo giunto il periodo più spaventoso dell'anno: Halloween da Brividi è tornato! Festeggia questo evento terrificante con ricompense settimanali e il ritorno de La Vendetta di Junkenstein. Gioca per ottenere Forzieri di Halloween da Brividi e sblocca oggetti cosmetici stregati per poter spedire i nemici nelle loro bare con Bastion Bara, incutere timore svolazzando con Echo Pipistrello Vampiro, riscuotere taglie con Brigitte Cacciatrice di Vampiri e molto altro. Con nuovi oggetti da ottenere ogni settimana, riuscirai a sopravvivere agli scherzetti e ottenere tutti i dolcetti?

Nuove e terrificanti sfide ci attendono dal 12 Ottobre al 2 Novembre su Overwatch! Torna "La vendetta di Junkenstein" con tantissime nuove sfide! 

Settimana 1 
Modello epico Genji Scheletro

GIOCA 9 PARTITE: Icona Genji Scheletro

GIOCA 18 PARTITE: Spray Genji Scheletro

GIOCA 27 PARTITE: Modello epico Genji Scheletro

Settimana 2 
Modello epico Zarya Einherjar

GIOCA 9 PARTITE: Icona Zarya Einherjar

GIOCA 18 PARTITE: Spray Zarya Einherjar

GIOCA 27 PARTITE: Modello epico Zarya Einherjar

Settimana 3 
Modello epico Roadhog Clown

GIOCA 9 PARTITE: Icona Roadhog Clown

GIOCA 18 PARTITE: Spray Roadhog Clown

GIOCA 27 PARTITE: Modello epico Roadhog Clown

Nuovi modelli Halloween da Brivido 

Le nuove skin Leggendarie sono disponibili per diversi eroi, e costano 3000 crediti l'una, a meno che non siete tanto fortunati da trovarle gratuitamente nelle loot box: Bastion Bara, Brigitte cacciatrice di Vampiri, Reinhardt Draugr, Echo Pipistrello vampiro, Lucio Satiro.