Overwatch 2 Reaper Cursed Captain Skin

12 ottobre 2022

Overwatch 2: Skin di Reaper gratis e Boost XP a tutti per scusarsi dei problemi

Il lancio travagliato di Overwatch 2 ha fatto discutere in questa ultima settimana, e mentre il team è attivamente all'opera per riportare l'ordine nei server alcuni giocatori potranno mettere le mani su dei regali di scuse da parte di Blizzard.

Cosa è successo?

In questa pagina ufficiale del sito di Overwach 2 è stato pubblicato un messaggio di scuse e ringraziamento a tutti i giocatori che hanno accompagnato il team nel lancio della versione free-to-play dell'hero-shooter. Lo scorso 4 ottobre, all'apertura dei server di gioco, ne sono successe di tutte i colori: crash, errori differenti per piattaforme, attacchi hacker ai server, code infinite e buggate e persino la perdita di progressi e cosmetiche di giocatori di vecchia data. Il team sta continuando a rilasciare fix su fix per ristabilire l'ordine naturale del gioco, ma la strada sembra abbastanza lunga al momento.

Skin gratis per tutti

Per chiedere scusa Blizzard ha pensato bene di regalare qualcosa a chi ha avuto pazienza per la falsa partenza del titolo. I regali in questione sono 3, e tutti i giocatori, a prescindere dalla versione del gioco posseduta, potranno riscattarli senza alcuna limitazione. Si tratta nello specifico di uno charm da appendere alla propria arma, una la Skin Cursed Captain di Reaper e la "promessa" di organizzare diverse sessioni fine settimanali con Doppi XP così che chi ha avuto problemi avrà la possibilità di recuperare il tempo perduto.

Come riscattare i regali?

Semplice. Ai giocatori non servirà altro che effettuare l'accesso al gioco dal 25 ottobre fino alla fine della Stagione 1 per ritrovarsi le cosmetiche in questione direttamente nell'inventario di personalizzazione.

Per restare aggiornati su Overwatch 2 vi invitiamo a seguire le nostre pagine nelle prossime settimane e di entrare nel nostro server Discord per trovare compagnia in gioco.