Overwatch anniversario 2021

19 maggio 2021

Overwatch compie 5 anni: ecco come Blizzard festeggerà la community

Pronti a scatenarvi? I festeggiamenti per i 5 anni di Overwatch sono ufficialmente iniziati e termineranno l'8 Giugno! 

Unisciti a noi per festeggiare cinque anni di giocate degne di essere immortalate, creazioni dei giocatori da lasciare a bocca aperta ed eroi e funzioni in grado di ridefinire il meta in un ambiente in continua evoluzione. Per iniziare la festa con il piede giusto, abbiamo introdotto cinque nuovi e accattivanti modelli leggendari, che i giocatori potranno aggiungere alla loro collezione insieme a una montagna di altri oggetti cosmetici. Assicurati di accedere durante l'evento per ottenere un Forziere Leggendario, più uno aggiuntivo all'acquisto di un pacchetto da 50 forzieri. Un piccolo regalo per questi cinque anni!

Per festeggiare l'evento, la Blizzard, ha deciso di sbloccare tutte le risse disponibili dando al giocatore la possibilità di giocare tutte le modalità presenti nel gioco, come ad esempio: Halloween da brividi, Magico Inverno, Anno del Bue e tantissimi altri! 

Sarà come sempre possibile sbloccare nuovissimi aspetti, icone e spray giocando: 

SETTIMANA UNO: 18-25 MAGGIO

Ana anniversario 2021

Gioca 9 partite per poter ottenere icona CYBERMEDICO, 18 partite per Spray SENTINELLA, gioca 27 partite Modello EPICO ANA CYBERMEDICO.

SETTIMANA DUE: 25 MAGGIO - 1 GIUGNO 

Echo anniversario 2021

Gioca 9 partite per poter ottenere icona UCCELLO DEL PARADISO, 18 partite per Spray BATTITO D'ALI, gioca 27 partite Modello EPICO ECHO UCCELLO DEL PARADISO .

SETTIMANA TRE: 1-8 GIUGNO   

Wrecking Ball anniversario 2021

Gioca 9 partite per poter ottenere icona PALLA 8, 18 partite per Spray BUCA D'ANGOLO, gioca 27 partite Modello EPICO Wrecking Ball Palla 8.

Vi sono anche altri 5 novi modelli da poter sbloccare: Funky, Gatta Nera, Gladiatore, Junkfood e Venere.

 E voi cosa aspettate?! Correte a giocare per ottenere questi fantastici premi! La redazione di GameTales vi augura un buon Anniversario!