battlefield V firestorm

8 marzo 2019

Nuovo video mostra la modalità Battle Royale di Battlefield V

Finalmente cominciano a girare nuovi voci riguardanti la modalità Battle Royale di Battlefield V, denominata Tempesta di Fuoco (Firestorm).

Essa, sviluppata da Criterion Games in collaborazione con DICE, ci porterà a combattere per la sopravvivenza in un'ampia mappa di gioco, circondata da un anello di fuoco che con il passare del tempo ne restringerà l'area "vivibile". Ci saranno svariati obiettivi da portare a termine che premieranno il gioco di squadra, ottenendo equipaggiamento migliore utile alla sopravvivenza. Si potranno usare anche i veicoli, tra cui un carro armato, con la possibilità di darsi alla fuga o di creare il panico distruggendo tutto in pieno stile Battlefield.

Le armi sono divise in tre livelli di rarità: Comuni, Rare ed Epiche. Ognuna potrà essere poi equipaggiata con accessori, quali proiettili speciali e mirini che si troveranno in giro per la mappa.

Vi lasciamo con un video, da poco comparso su YouTube, che mostra queste informazioni con immagini dirette di gioco (almeno finché sarà disponibile perché potrebbe essere rimosso).