Battlefield 5 nella giungla copertina video

29 gennaio 2020

Battlefield 5: Nella giungla è la nuova espansione di gioco gratuita

 


Battlefield V si prepara a ricevere il suo sesto grande aggiornamento di contenuti. "Nella Giungla" (titolo originale “Welcome to the Jungle”) è il nome dell’espansione che sarà disponibile su tutte le piattaforme dal 6 febbraio.


Come tutti gli altri contenuti prima di questo, "Nella Giungla" sarà disponibile gratuitamente attraverso un normale update dei files di gioco. Ad essere introdotti sono diversi elementi che arricchiscono l’esperienza: mappe, armi e nuovi premi riscattabili dal pass.


La mappa, come suggerisce il nome, ci porterà su un campo di battaglia completamente differente da quelli calpestati fino ad oggi. Si tratta delle insidiose giungle delle isole Salomone, terreno di scontro tra le forze americane e l’esercito imperiale giapponese. Questa nasconde alcuni punti di interesse che potranno fare la differenza tra una strategia vincente e una sconfitta lampo. La nuova ambientazione prevede fiumi, paludi e bunker nascosti nella folta vegetazione che regala ai giocatori diverse opportunità di gioco. 


L’update sarà anche l'opportunità per introdurre tre nuove armi da fuoco tra cui la Type 11 LMG (mitragliatrice leggera), il Model 37 e la Carabina M2. Se invece preferite le cose che fanno un po’ di rumore in più, potrete far affidamento sul M1A1 Bazooka e Lunge Mine Gadget che, però, dovranno essere sbloccati attraverso il sistema di esperienza di gioco. Non mancheranno le nuove élite ispirate all’esercito giapponese e all’aviazione americana con armamenti unici.

 

Se volete avere un assaggio della nuova espansione e dei contenuti che offre, vi abbiamo lasciato, in testa, alla notizia il video overview. Se invece voleste tornare sul campo di battaglia, vi inviatiamo ad unirvi al nostro server Discord Miltigaming.