Copertina gilda italiana new world

15 settembre 2021

New World: Gilda Italiana recluta nuovi membri

Siete alla ricerca di compagni con cui giocare New World? Allora siete arrivati nel posto giusto!
gametales.it ha il piacere di annunciare l’avvio di una gilda italiana per la propria community. Lo scopo, come sempre, è quello di fornire un posto agli utenti dove poter giocare in modo “salutare”, per divertirsi e fare nuove conoscenze. 

Gli utenti avranno il supporto di giocatori più esperti che hanno spolpato i contenuti delle prime Alpha e hanno seguito l'evoluzione delle successive versioni del gioco. Tramite il Discord ufficiale verranno organizzate le attività e verrà messo a disposizione tutto lo spazio necessario per restare in contatto con gli altri membri del clan.
La gilda opererà sia lato PvE che lato PvP e gli utenti saranno messi in grado di giocare sia in modo più casual che in modo più competitivo.

Requisiti
  • Discord
  • Microfono per utilizzo di chat vocale
  • Volontà nel giocare in compagnia (no giocatori solitari)
  • Rispetto del regolamento della community
  • Rispetto verso le altre Gilde
Come unirsi

Se volete unirvi alla nostra gilda basta cliccare il link qui sotto di ingresso nel discord. Una volta entrati bisogna accettare il regolamento del server, recarsi nella chat #permessi e cliccare sulla reaction corrispondente a New World per ottenere l’accesso alle chat testuali e vocali dedicate al gioco. A questo punto non vi resta che presentarvi, richiedere l'accesso alla gilda e unirvi agli altri giocatori nelle varie attività.

Se vi affrettate potrete partecipare al sondaggio di votazione che riguarda la scelta di una delle fazioni. La gilda nel gioco verrà creata al Day One di New World, il 28 settembre 2021.