New World cimitero screnshot in game

16 febbraio 2021

New World ancora posticipato: ecco la nuova data di uscita

In questi minuti tutti gli utenti che si erano registrati per ricevere notizie sul lancio di New World, l'MMORPG di Amazon Games, si sono visti recapitare una mail di notifica sulla posticipazione del lancio del gioco.

Come cita la mail, New World è stato posticipato ancora una volta rispetto la sua ultima finestra di lancio, primavera 2021, per uscire quest'estate, il 31 agosto 2021.

Nella mail si può leggere che la decisione è stata presa per cautela nel rispetto delle promesse e per guadagnare tempo in più per l'aggiunta di nuove features: "Siamo impegnati nel dare ai consumatori un'esperienza di alta qualità."

Questa notifica arriva con almeno con il contentino dell'annuncio della Closed Beta prevista per il 20 luglio. L'accesso alla Closed Beta è garantito per tutti gli utenti che effettuano, o hanno già effettuato il preordine.

Che lo sviluppo di New World sia uno dei più travagliati dell'ultimo periodo non è un mistero. Ormai un anno fa abbiamo provato con mano l'ambizioso RPG a mondo condiviso di Amazon e ci ha impressionato positivamente. Da quel momento, però, lo sviluppo ha preso differenti direzioni e la produzione ha cominciato a nascondersi dall'attenzione del pubblico. 

Salvo nuovi rinvii New World uscirà su PC via Steam il prossimo 31 agosto.

web Fonte: New World Blog