Marvel's Avengers Vedova Nera trailer

27 agosto 2020

Marvel's Avengers riceverà 18 GB di aggiornamento al lancio. Ecco perché!


Manca ormai veramente poco al lancio del tie-in Square Enix dell’avventura degli Avengers e proprio nelle ultime ore, in vista dell’ultimo War Table pre-lancio, arriva la notizia dell’enorme patch day one prevista per il 4 settembre. Il corposo aggiornamento è di circa 18 GB e porterà con sé diversi piccoli aggiustamenti che andranno ad agire su numerosi difetti che abbiamo avuto modo di constatare durante la beta della scorsa settimana, oltre al supporto per 15 nuove lingue. Ricordiamo, inoltre, che molti utenti hanno lamentato la scarsissima ottimizzazione per la risoluzione 4K, e il team potrebbe essere riuscito ad intervenire per mettere una pezza anche su questo difetto.


Attraverso un messaggio ai fan, Square Enix ringrazia per l’enorme partecipazione in questi giorni di prova che hanno aiutato il team a scovare i difetti del prodotto e a bilanciare al meglio l’esperienza di gioco:

Negli ultimi tre fine settimana, milioni di voi hanno giocato per decine di milioni di ore e ucciso centinaia di milioni di nemici AIM. La vostra partecipazione è stata di immenso valore per noi. Siamo a lavoro per sistemare bug, migliorare le performance e finalizzare il bilanciamento del gioco. Speriamo che ve ne accorgiate quando giocherete al gioco finito.

 

marvels avengers

Marvel’s Avengers sarà disponibile a partire dal 1 settembre su Xbox One, PC e PlayStation 4, dove sarà presente in esclusiva il personaggio Spider-Man a cui sarà dedicata una campagna dedicata.

insert_linkFonte: dsogaming