Marvel's Avengers Spider-man Screenshot trailer sensi di ragno

13 novembre 2021

Marvel's Avengers: in video mostra Spider-Man in azione nel GaaS di Square Enix

Come abbiamo già precedentemente sottolineato il giorno dell'annuncio, Spider-Man farà il suo debutto in Marvel's Avengers esclusivamente sulle versioni PS4 e PS5 del gioco, e in questo trailer si mostra nel suo costume e in alcune acrobazie che probabilmente richiamano alcune delle mosse con cui potremo giocare dal prossimo 30 novembre.

Il comunicato stampa pubblicato in occasione dell'annuncio del DLC cita:

Le acrobazie aeree di Spider-Man porteranno un nuovo modo di vivere il gioco, sia in solitaria, sia insieme agli amici, e i suoi movimenti e le sue capacità di combattimento uniche saranno sicuramente delle valide aggiunte alla squadra d'assalto nelle missioni dell'Iniziativa Avengers.

I giocatori vivranno la storia di Spider-Man attraverso sfide sbloccabili intrecciate nell'Iniziativa Avengers. Peter Parker scoprirà una nuova minaccia letale e dovrà collaborare con gli Avengers per impedire che l'AIM ottenga una tecnologia che potrebbe rendere inarrestabile il suo esercito di sintoidi.

Deciso a tenere segreta la propria identità, Parker stringerà una timida amicizia con Ms. Marvel e Black Widow e dovrà affrontare le nuove dinamiche del lavoro di squadra. Si unirà agli Avengers a tempo pieno, oppure resterà indipendente nella sua lotta contro l'AIM?