Marvel's Avengers trailer logo

11 giugno 2019

Marvel's Avengers di Square Enix ha finalmente una data di uscita e tante info

Finalmente il tanto attesto Avengers della Square Enix si è mostrato al pubblico in un video dedicato sia alla storia che a qualche frammento di azione facilmente riconducibile al gameplay effettivo.

 

Non solo trailer e presentazioni varie. Marvel’s Avengers ha sia una data di uscita ufficiale, sia un appuntamento con gli utenti PlayStation 4 per una beta anticipata che conterrà la modalità coop 4 giocatori Online.

 

 

Sul palco sono stati rivelati molti dettagli che sicuramente gli appassionati del genere gradiranno. Square Enix non introduce alcuna formula pay-to-win nel gioco,  né lootboxes. L’esperienza multigiocatore sarà la più naturale possibile, basata solamente sui progressi dei giocatori. Ogni singolo componente aggiuntivo, che siano scenari, missioni e nuovi eroi, sarà giocabile in via completamente gratuita, senza alcun costo aggiuntivo (Niente DLC a pagamento).

 

Il multiplayer sembra offrire una varietà ampia di contenuti considerando il fatto che ogni giocatore potrà contare su personalissimi miglioramenti dei poteri o dell'equipaggiamento degli eroi per affrontare sfide sempre più ostiche. Square Enix non tarderà sicuramente a mostrarci nuove immagini e a deliziarci con nuove informazioni in merito molto presto.

 

La data di uscita è fissata per il prossimo 15 Maggio 2020 per PC, PS4, Xbox One ed ovviamente l’ormai immancabile Google Stadia.