Marvel's Avengers Vedova Nera trailer

26 aprile 2021

Marvel's Avengers: arrivano le skin dei film stando a questo leak

Marvel's Avengers è in corsa verso una ripresa dopo il deludente lancio e la poco soddisfacente qualità e quantità di contenuti che sono arrivati negli ultimi mesi. L'obiettivo è dunque quello di espandere quanto più possibile la playerbase attraverso nuovi eventi, espansioni e bilanciamenti di alcune meccaniche. In merito a questo, nelle ultime ore, un leak ha rivelato le skin ispirate agli eroi del grande schermo a cui milioni di fan si sono affezionati.

Il leak è stato segnalato su Twitter con tanto di immagini allegate che mostrano alcuni personaggi del gioco indossare gli iconici costumi. Ad esempio, uno per tutti, quello di Black Widow in Avengers Endgame, indossato da Scarlett Johansson, che sarebbe comparso a seguito di quello che l'autore pensa essere un glitch. Scrollando il profilo del suddetto, si possono trovare anche altre immagini che riguardano le skin di Captain America, Occhio di Falco e Hulk.

In realtà l'esistenza di queste skin era già stata rivelata dalla stessa Crystal Dynamics, ma ad oggi non era stato ancora presentato nulla al riguardo. Cosa certa è che queste skin non saranno sbloccabili attraverso la moneta di gioco, ma saranno acquistabili solo ed esclusivamente via microtransazioni.