Asassin's Creed Valhalla immagine

3 maggio 2020

In arrivo il primo trailer gameplay di Assassin's Creed Valhalla

In questi giorni si sta parlando moltissimo dell’annuncio fatto da Ubisoft riguardo al nuovo capitolo della saga di Assassin’s Creed, che ci farà vestire i panni di un guerriero vichingo. 
In seguito alla presentazione del disegno fatto in diretta da BossLogic e all’anteprima mondiale del trailer, continuano a uscire informazioni riguardanti il gioco.

 

Josh Munsee, senior marketing manager di Xbox, ha dichiarato che il 7 maggio verranno mostrate le potenzialità della nuova Xbox One Series X e che si vedranno in azione diversi titoli su questa nuova console.

 

 

 

In merito a tale notizia, Ubisoft con un tweet annuncia l’arrivo del primo trailer gameplay di Assassin’s Creed Valhalla che verrà mostrato durante l'evento di Microsoft.

 

 

Il 7 maggio è sicuramente una data da segnare sul calendario, in cui vedremo finalmente le potenzialità della nuova console di casa  Redmond e il gameplay del nuovo capitolo di Assassin’s Creed.
Noi di GameTales trasmetteremo in diretta l'evento sul nostro canale Twitch. Vi aspettiamo per commentare insieme l’evento.