Horizon Forbidden West KeyArt verticale

27 maggio 2021

Horizon Forbidden West sarà finalmente mostrato questa sera allo State of Play

Horizon Forbidden West sta per essere mostrato allo State of Play di oggi, 27 maggio, in diretta dalle ore 23:00 italiane. Aspettiamo notizie del seguito dell'open world di Guerrilla Games da tanti, troppi mesi, e a quanto pare PlayStation è ora pronta a condividere con i fan tutte le informazioni necessarie per incominciare a farci un'idea di cosa ci aspetta entro la fine del 2021.

Il titolo è previsto per il lancio proprio verso gli ultimi mesi di quest'anno, e stanotte potremmo anche avere una data ufficiale. Ma non sono solo queste le informazioni che ci attendono dallo State of Play: è prevista una lunga dimostrazione di gioco, un gameplay di circa 14 minuti, che vedrà Aloy tornare in azione con sequenze registrate direttamente da PS5.

Dal blog di PlayStation leggiamo:

Circa 11 mesi fa vi abbiamo mostrato un primo scorcio di Horizon Forbidden West durante il PS5 Showcase, e ora siamo felici di mostrarvene ancora! Questo giovedì, 27 maggio, state con noi per un viaggio molto speciale verso nuove terre inesplorate [...] Durante questo State of Play presenteremo per la prima volta il gameplay di Horizon Forbidden West! Un esclusivo spezzone di 20 minuti vedrà in azione la nostra eroica protagonista Aloy in circa 14 minuti di nuovissime sequenze di gioco, tutte registrate direttamente su PlayStation 5

Per restare aggiornati su tutti i giochi PS5, e scoprire cosa ci aspetta nelle misteriose terre occidentali di Horizon Forbidden West, vi invitiamo a tornare sulle nostre pagine nelle prossime ore e a venirci a trovare su Instagram e YouTube per nuovi contenuti ogni settimana.